domenica, febbraio 18
20 settembre 2017
Compagnia dei Talenti
I suoi Articoli

Condividi

Moltiplicare il tempo si può?

“Il tempo è l’unico vero capitale che un essere umano possiede e non può permettersi di perderlo” (T. Edison)

20 settembre 2017
compagniadeitalenti
I suoi Articoli

Condividi

Sei vuoi crescere dal punto di vista personale o professionale ha principalmente due opzioni:

  • fare esperienza diretta e trarre insegnamento dai risultati (e soprattutto dagli errori) ottenuti;
  • imparare dalle esperienze degli altri.

Questa seconda strada rappresenta evidentemente un “acceleratore di risultati” in quanto ti mette nella condizione di risparmiare grandi quantità di tempo e di denaro.

Sarà per questa ragione che praticamente tutti gli individui di successo sono ottimi lettori: dalla lettura quotidiana traggono enormi spunti per la propria crescita.
Tuttavia la lettura richiede che le si riservi del tempo “esclusivo” e molto spesso questo tempo facciamo fatica a ricavarlo.

Qui subentra, quindi, la magia dell’AudioFormazione, che ti consente di moltiplicare il tempo per la tua crescita personale e professionale.

Attraverso dei comodi file mp3 puoi ascoltare DOVE e QUANDO VUOI interi corsi di formazione (AUDIOFORM) sulle tematiche di tuo interesse: Relazioni, Vendita, Autostima, Benessere, Gestione dei Collaboratori, Apprendimento Rapido, Gestione del Tempo, Diventare Formatore, ecc…

Con gli AudioForm la Formazione acquisisce nuovi formati, nuovi luoghi, nuovi momenti!

Nuovi formati per la formazione

Chi di noi oggi non possiede un lettore mp3 portatile o nella propria auto o integrato nel proprio telefonino?

Le nuove applicazioni web consentono addirittura di scaricare mp3 direttamente sul telefono cellulare, ampliando di gran lunga le possibilità di fruire di formazione in maniera semplice ed immediata.

La riproducibilità e trasportabilità garantiscono, inoltre, la possibilità di ascoltare e riascoltare gli AudioForm quando e quante volte si vuole!

Nuovi luoghi per la formazione

Con gli AudioForm la formazione esce dalle aule e diventa fruibile potenzialmente ovunque!

Seguire un corso di formazione da casa propria, nella propria auto o mentre si è all’aperto diventa oggi possibile ed estremamente pratico!

Nuovi momenti per la formazione

Con gli AudioForm i tempi morti della giornata si trasformano in opportunità di arricchimento e crescita personale!

Quante ore trascorriamo ogni giorno in fila dal medico, in auto, sui mezzi pubblici?

Dedicando questi momenti, altrimenti persi, a noi stessi realizzeremmo il sogno della famosa 25° ora!

È per queste ragioni nel 2011 è nato il primo portale italiano dedicato all’AudioFormazione, COMPAGNIA DEI TALENTI, una specie di università senza confini di tempo e di spazio, in cui scegli tu dove e quando formarti. Per di più attraverso un metodo di apprendimento efficace più del doppio rispetto alla lettura di un libro!
Brian Tracy, tra i maggiori trainer mondiali, non perde occasione per elogiare la potenza dell’AudioFormazione che, sin dai tempi delle audiocassette, ha profondamente cambiato la sua vita e quella di tante altre persone che hanno seguito i suoi insegnamenti.

Tracy addirittura non esita a definire l’apprendimento audio “la maggiore conquista dell’istruzione dopo l’invenzione della tipografia”. WOW!

Sarà per questo che durante una delle sue ultime visite in Italia ha lodato pubblicamente il lavoro di promozione dell’AudioFormazione fatto da COMPAGNIA DEI TALENTI.

Nel suo libro “Abitudini da un milione di dollari”, Brian invita tutti a frequentare quella che egli stesso promuove come “l’università a 4 ruote”.

La sua analisi è molto semplice: ognuno di noi trascorre in auto tantissimo tempo, mediamente 500/1.000 ore all’anno, l’equivalente, in sostanza, di una frequenza universitaria a tempo pieno.

Ti rendi conto quanto tempo? Praticamente, semplicemente ascoltando AudioForm negli spostamenti infrasettimanali ti è possibile trasformare la tua auto in una macchina per la formazione e l’apprendimento!

E ovviamente questa opportunità non è ridotta solo agli spostamenti in auto. Mentre sbrighi le faccende domestiche, mentre fai jogging al parco, mentre aspetti in coda alla posta o dal medico…ci sono decine di occasioni per approfittare della potenza dell’AudioFormazione!

Il processo è semplice: SCEGLI > SCARICA > ASCOLTA…e così CRESCI.
Buona AudioFormazione!

Compagnia dei Talenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Invia questo articolo ad un amico