sabato, agosto 18

Hai presente quella sensazione “frustrante” che provi quando – SCOPRI – che per salire di posizione nelle ricerche su Google hai bisogno di…”Backlink”?

Ok, si lo sanno tutti ormai ci sono Backlink “Follow” (preziosi) e backlink (no-follow)…

…certe cose ormai sono di dominio pubblico.

La vera difficoltà sta nel trovare altri siti che poi alla fine ti permettano di avere un link che rimanda al tuo sito (backlink) vero?

Siamo nel pieno boom tecnologico come non mai, e proprio in questo periodo il 90% degli imprenditori italiani si sta muovendo sul web, sta creando il proprio sito web e inizia a scoprire che il suo più acerrimo competitor è già presente sul web, è già presente addirittura su Google.

 

È l’unico sito che ti porta 3 fonti di traffico GRATIS e in più ti aiuta a posizionarti meglio su Google!

Per la stragrande maggioranza dei siti web, salire nelle ricerche di Google, significa avere dei (buoni) backlink che trasferiscano “autorità” al sito linkato.

Comunicatoweb.com (è un sito nuovissimo, nato il 3 agosto 2017 quindi ovviamente “al momento” con DA e PA minori) nasce per aiutare titolari di siti web e Agenzie Seo nel creare link verso siti web, in modo facile e veloce.

Tutto questo mettendo l’autore, in condizione di scrivere veri e propri comunicati stampa online (da qui il nome Comunicato Web) e linkare parole strategiche senza no-follow, migliorando cosi il ranking dei propri siti web sulle ricerche di Google.

Ma come pre annunciato non è solo backlink.
Ci sono 3 fonti di traffico Gratuite che riceverai: il traffico naturale del sito, i link sulla pagina facebook e le segnalazioni nella newsletter via email.