giovedì, Dicembre 5
20 Marzo 2019
Luca Mascarello
I suoi Articoli

Condividi

L’azienda Campisa aggiunge le coperture mobili ai prodotti dedicati al comparto logistico

Campisa srl espande la proposta aziendale con le coperture mobili in pvc

20 Marzo 2019
lucamascarello
I suoi Articoli

Condividi

capannoni coperture mobili campisa

L’offerta commerciale di Campisa srl, storica azienda del Milanese, si arricchisce con le coperture mobili per il magazzino. Grazie al reparto Ricerca e Sviluppo, l’azienda ha infatti creato soluzioni su misura per le aziende che vogliono aumentare le aree coperte.

La vasta gamma di coperture mobili disponibili permette di soddisfare qualsiasi cliente: capannoni retrattili, tettoie in PVC, tunnel mobili, tunnel chiocciola, capannoni estensibili, smontabili o telescopici, tunnel di collegamento e qualsiasi altra tipologia.

Cosa sono i capannoni mobili

Un capannone mobile è una copertura industriale studiata per la creazione di aree coperte come magazzini o zone di lavorazione aggiuntiva. Queste tensostrutture sono solitamente costruite in acciaio zincato e telone pvc.

L’appellativo di “mobile” è dovuto alle capriate a pantografo e alle ruote in acciaio. Queste caratteristiche garantiscono lo scorrimento e l’impacchettando del telo, riducendo così lo spazio occupato dalla tendostruttura.

Con i capannoni mobili progettati da Campisa si creano quindi aree di lavoro versatili e modulari per le più svariate applicazioni. Le aziende scelgono i capannoni in pvc per creare: magazzini, aree per il carico e scarico merci, per riparare baie di carico, ricoverare mezzi o macchinari e molto altro ancora.

L’azienda Campisa

Campisa SRL è una realtà industriale leader sul mercato italiano nel settore logistico, in particolare per la produzione di attrezzature per baie di carico, portoni tagliafuoco e porte rapide.

Grazie ai continui investimenti in ricerca e sviluppo, Campisa ha tracciato le linee guida nel settore depositando una serie di brevetti che le hanno permesso di migliorare i suoi prodotti e l’efficienza produttiva. Ed è sempre grazie all’innovazione che oggi l’azienda riesce a soddisfare ogni cliente con le soluzioni logistiche più adatte a ciascuno, dalla realtà artigiana alla grande multinazionale.

Campisa produce e commercializza tutta la gamma di attrezzature per baie di carico: rampe di carico, sigillanti, portoni tagliafuoco, portoni sezionali, porte rapide ad avvolgimento e impacchettamento, portoni tagliafuoco. Leader nei sistemi di sollevamento idraulico delle porte sezionali, Campisa è fornitore sia di portoni completi, sia dei soli sistemi di sollevamento idraulici attraverso la divisione interna Campisa Components. Da oggi, l’azienda realizza anche coperture mobili in PVC per aumentare gli spazi coperti delle aziende, offrendo lo strumento più adatto per creare magazzini, reparti produttivi o rimesse macchinari.

Grazie al team dedicato di tecnici esperti, inoltre, Campisa fornisce ai suoi clienti tutta una gamma di servizi post-vendita come consulenza, riparazione, revisione, installazione e formazione tecnica. Tutti i prodotti Campisa sono conformi alla Direttiva Macchine 2006/42/CE e agli standard di prodotto specifici. Il valore, l’esperienza e l’affidabilità del marchio Campisa sono attestate anche dalla certificazione di qualità ISO 9001.

Per conoscere di più sui prodotti del marchio Campisa o per contattare l’azienda visita il sito campisa.it

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Invia questo articolo ad un amico