venerdì, maggio 25
27 febbraio 2018
Redazione
I suoi Articoli

Condividi

La sua promessa è stata mantenuta ed è diventata realtà!

27 febbraio 2018
comunicatoweb
I suoi Articoli

Condividi

Sto parlando di Lelio “lele” Canavero. Formatore di parrucchieri, al loro fianco da ben vent’anni.

La sua promessa fatta davanti a 671 parrucchieri è stata quella di scrivere un libro dedicato ai parrucchieri che vogliono evolversi in Imprenditori Della Bellezza, ed ora è diventata realtà.
“Creatori di Autostima”, con le sue 472 pagine: scritto per tutti coloro che non si arrendono alla crisi, agli abusivi, ai cinesi e alle tasse.

Per coloro che non si arrendono, Lele ha riscritto le regole del Marketing per Parrucchieri.

Alla base del nuovo e rivoluzionato Marketing per Parrucchieri, l’idea di distinguersi dalla concorrenza, di posizionarsi, di trovare il proprio “raviolo”, come lo definisce lui (scoprirai il significato del “raviolo” in quest’articolo: “Marketing per parrucchieri: 3 chicche per aumentare i clienti del tuo salone”).

“A parità di talento, vince chi lo comunica meglio”, il libro spinge a mettercela tutta, nel fare le cose giuste; a non arrendersi e all’evolvere la propria mentalità imprenditoriale. Consigli pratici mirati a far evolvere il parrucchiere in un Imprenditore Della Bellezza.

Ma le sorprese non finiscono qui!
Infatti, l’autore ha deciso di consegnare personalmente il libro dalle sue mani direttamente nelle mani dei parrucchieri! Quindi, chi acquista una copia del libro “Creatori di Autostima” con soli €27 riceve in regalo l’ingresso ad una serata formativa con Lele Canavero, che sarà in tour dal 19 febbraio 2018 in ben 19 città:

➡ 19 FEBBRAIO ==> CASTELVETRO PIACENTINO
➡ 20 FEBBRAIO ==> PRATO
➡ 26 FEBBRAIO ==> NAPOLI
➡ 27 FEBBRAIO ==> ROMA
➡ 28 FEBBRAIO ==> BOLOGNA
➡ 06 MARZO ==> PARMA
➡ 7 MARZO ==> MACERATA
➡ 11 MARZO ==> LECCE
➡ 12 MARZO ==> BARI
➡ 13 MARZO ==> VERONA
➡ 14 MARZO ==> GORIZIA
➡ 15 MARZO ==> VICENZA
➡ 20 MARZO ==> MARINA DI BIBBONA
➡ 21 MARZO ==> TORINO
➡ 26 MARZO ==> ALESSANDRIA
➡ 27 MARZO ==> MILANO
➡ 28 MARZO ==> BRESCIA
➡ 29 MARZO ==> BERGAMO

Alla fine pensaci un secondo… se sei qui a leggere è perché vuoi imparare e continuare ad evolverti. Se così non fosse avresti fatto tanti dei tuoi colleghi “lamentarsi e non fare niente”; giusto?

Per acquistare “Creatori di Autostima” e scoprire la serata formativa più vicina a te, visita: www.creatoridiautostima.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Invia questo articolo ad un amico