giovedì, marzo 21
02 febbraio 2019
Fabrizio Viscardi
I suoi Articoli

Condividi

Online il sito di Fabrizio Viscardi fotografo in La Spezia

Dai ritratti in bianco e nero da pellicola... alla fotografia di matrimonio e boudoir a La Spezia

02 febbraio 2019
fabrizioviscardi
I suoi Articoli

Condividi

Fabrizio Viscardi fotografo in La Spezia - Matrimonio

Un nuovo sito di fotografia: quello di Fabrizio Viscardi, fotografo in La Spezia.  Proviene da una lunga esperienza nei ritratti, in studio ed in location, eseguiti in passato con macchine fotografiche analogiche su pellicola – quasi esclusivamente bianco e nero.

Perciò oggi ripropone in ‘bianco e nero’ proprio ritratti e servizi di matrimonio, per coloro che apprezzano i toni di grigio con bianchi puri e neri intensi.

Naturalmente in digitale le proposte di Fabrizio Viscardi sono servizi di ritratto ambientato, servizi di matrimonio, book personali e fotografia boudoir.

Proprio la fotografia boudoir, che evidenzia la bellezza della donna e sempre più richiesta ed apprezzata ovunque è proposta dal fotografo in più soluzioni.

La location consigliata è… la propria abitazione oppure una villa in affitto per qualche ora: ciò garantisce ogni volta originalità e maggior confort.

Fotografia Boudoir - Fabrizio Viscardi fotografo in La Spezia

Le fotografie boudoir possono essere sia un regalo personale che un regalo per fidanzato o marito per ricorrenze (San Valentino, …) ed anche prima del matrimonio.

Lavora nelle località del Golfo dei Poeti di La Spezia (Lerici e Portovenere…) e nelle Cinque Terre ma si sposta ovunque  richiesto.

Visita il sito per vedere foto e leggere proposte di Fabrizio Viscardi fotografo in La Spezia per immagini boudoir e di matrimonio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Invia questo articolo ad un amico